Home » Attualità » #gialloverderossoblu, nasce il calendario 2016

#gialloverderossoblu, nasce il calendario 2016

 

e’ stato presentato nel pomeriggio di ieri il Calendario 2016 di Biella Rugby Club e Pallacanestro Biella. A presenziare alla conferenza stampa, indetta all’interno della Club House della Società rugbistica biellese, i presidenti delle due società, Vittorio Musso, Massimo Angelico e l’Amministratore Delegato dei rossoblù Gianni D’Adamo.

 

Protagonisti del Calendario 2016 atleti di Biella Rugby e Pallacanestro Biella in dodici scatti realizzati dal fotografo Stefano Ceretti sul parquet e nei locali del Biella Forum e tra spogliatoi e campo all’interno della sede rugbistica di Via Salvo D’Acquisto.

Il calendario #gialloverderossoblu sarà in vendita, al costo di 10 euro a copia, a partire dalla prossima settimana nei seguenti punti vendita sul territorio:

Negozio Fuorigioco di Via Galimberti 37, a Biella
Negozio Robe di Kappa di Via Italia 50, a Biella
Club House Biella Rugby Club di Via Salvo D’Acquisto, a Biella
Bar Magnino di Via Italia 21, a Biella
Bar Pasticceria Ferrua di Via Italia 43, a Biella
Conad di via Matteotti 71, ad Andorno Micca

Inoltre, le due Società, in occasione della manifestazione “Natale nel cuore di Biella”, allestiranno uno stand nel pomeriggio di sabato 19 dicembre in Piazza Fiume, mentre il giorno successivo il calendario sarà disponibile al Biella Forum durante il match di campionato tra Angelico e Dethona Basket.

Lascia un Commento