Home » Attualità » Attualità » Angelico, un’amichevole per aiutare le persone in difficoltà
amichevole borgosesia, mensa amica, angelico, loro piana,

Angelico, un’amichevole per aiutare le persone in difficoltà

Mercoledì 13 gennaio amichevole benefica a Borgosesia.

Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di comunicare che il prossimo 13 gennaio alle ore 21.00, presso il Palasport “Loro Piana” di Borgosesia, i rossoblù affronteranno in un’amichevole a scopo benefico la Gessi Valsesia Basket, formazione militante nel campionato di Serie B.
L’incasso della partita verrà interamente devoluto a “Mensa Amica”, progetto assistenziale a sostegno delle persone in difficoltà economica, che dà loro opportunità di ricevere pasti e accoglienza presso la struttura di Borgosesia.
Il prezzo per assistere all’incontro tra Angelico Biella e Gessi Valsesia è di 10 euro a biglietto (5 euro ridotto under 16).
Marco Sambugaro, General Manager di Pallacanestro Biella, commenta: “Abbiamo subito accettato con piacere l’invito della Gessi Valsesia di prendere parte a questa iniziativa a scopo benefico. Credo che lo sport debba essere veicolo per sostenere sempre più iniziative sociali sul territorio. Mi auguro che tanti supporter rossoblù ci raggiungano a Borgosesia per vivere una serata di sport e solidarietà”.
Paolo Barberini, Vice Presidente della Gessi Valsesia Basket, dichiara: “Siamo orgogliosi di poter contribuire attivamente al progetto ‘Mensa Amica’, ente che opera sul territorio in favore dei più bisognosi. Affrontare Pallacanestro Biella, vera e propria eccellenza della pallacanestro piemontese, è per la Valsesia una grande soddisfazione oltre che un’occasione per tutti gli appassionati, e non, di fare qualcosa per il prossimo semplicemente assistendo a un bel match. Ringrazio la Società biellese per aver aderito a questa iniziativa. Invito i tifosi a partecipare numerosi”.

Lascia un Commento